Ora in onda:
_______________



I Sonohra aprono il cartellone dell’Unknwn Festival di Scandiano

Dopo lo straordinario successo dei primi appuntamenti live, tra cui il Teenage Dream Summer Jam a Rho Fiere di sabato scorso, prosegue il #Civico6 Summer Tour, prodotto e organizzato da Baobab Music&Ethics, la tournée estiva dei Sonohra che farà tappa a Scandiano venerdì 5 luglio.

Luca e Diego Fainello si esibiranno sul palco dell’Unknwn Festival, la kermesse che animerà il fine settimana scandianese, nella cornice del Parco della Resistenza, con esibizioni di artisti locali e nazionali, area food truck, bancarelle e zona chill allestite nell’area di via Tognoli, 10. L’ingresso al Festival, e al concerto, è totalmente gratuito e i cancelli apriranno alle 18:00. (Maggiori info su www.unknwnfestival.it)

Anche per questa tranche del tour i Sonohra hanno in scaletta i grandi successi del passato tutti da cantare a squarciagola, come “L’Amore”, la hit che ha lanciato la loro carriera a livello internazionale con la vittoria di Sanremo Giovani nel 2008, oltre che le cover più apprezzate dai fan all’appuntamento settimanale sui social del loro format #Civico6. Proprio grazie a questo format, Luca e Diego sono stati protagonisti di uno straordinario featuring sulla cover in italiano di “Wherever you will go” con Alex Band, frontman dei The Calling e una delle più celebri icone americane degli anni 2000. I Sonohra sono quindi tornati in radio lo scorso 22 marzo con il singolo “Ovunque andrai io ci sarò”, una versione inedita in italiano e in inglese del brano che ha reso famosi i The Calling in tutto il mondo.

La tournée, in continuo aggiornamento, vedrà Luca e Diego impegnati per tutti i prossimi mesi con uno show che animerà i cartelloni di importanti festival per tutto lo Stivale, tra cui la serata dedicata agli anni 90 che apre il Mattorosso Music Festival di Montebelluna (Treviso) in programma giovedì 11 luglio, tappa successiva a quella di venerdì a Scandiano. Questa estate i Sonohra saranno inoltre gli special guest in molte tappe del Teenage Dream Party, l’evento musicale a metà tra un musical e un karaoke all’insegna della cultura pop degli anni 2000 che sabato 13 luglio vedrà il duo veronese sul palco del Sequoie Music Park di Bologna.

I biglietti per le tappe del Mattarosso Music Festival e del Teenage Dream sono acquistabili su https://linktr.ee/sonohramusic.