Ora in onda:
_______________



Chiusure notturne su A1 e Tangenziale di BolognaSulla A1 Milano-Napoli, per consentire diverse lavorazioni, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

dalle 22:00 di lunedì 5 alle 6:00 di martedì 6 febbraio, per consentire attività di ispezione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Reggio Emilia, in uscita per chi proviene da Bologna. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Terre di Canossa Campegine o di Modena nord.

Dalle 22:00 di martedì 6 alle 6:00 di mercoledì 7 febbraio, per consentire lavori di ripristino danni a seguito di un incidente, sarà chiusa la stazione di Terre di Canossa Campegine, in uscita per chi proviene da Milano. In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Reggio Emilia o di Parma.

******

Sulla Tangenziale di Bologna, per lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, dalle 22:00 di lunedì 5 alle 6:00 di martedì 6 febbraio, sarà chiuso il tratto compreso tra lo svincolo 7 bis SS64 Ferrarese e lo svincolo 6 Castelmaggiore, verso Casalecchio di Reno/A1 Milano-Napoli.

Di conseguenza, sarà chiuso lo svincolo 7 Bologna Centro, in entrata verso Casalecchio/A1 e in uscita per chi proviene da San Lazzaro di Savena/A14 Bologna-Taranto e chiuso anche, per chi proviene da San Lazzaro di Savena, il ramo di svincolo che dalla Tangenziale immette all’entrata della stazione di Bologna Arcoveggio.

In alternativa si consiglia: per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo 7bis SS64 Ferrarese, percorrere la viabilità ordinaria: SS64, via Aposazza, via Lipparini, via Stendhal e rientrare sulla Tangenziale allo svincolo 6 Castelmaggiore;  per la chiusura del ramo di immissione all’entrata di Bologna Arcoveggio, seguire il suddetto itinerario ed entrare sulla A13 dallo svincolo posto sulla Tangenziale in direzione San Lazzaro;  per la chiusura dello svincolo 7, in entrata verso Casalecchio/A1: svincolo 6 Castelmaggiore.