Ora in onda:
_______________



Tornano,  dal 16 marzo, le camminate di “Scandiano cammina”Con l’arrivo della primavera, tornano le escursioni del programma “Scandiano Cammina” organizzate dal Comune di Scandiano e del CAI col supporto della Regione Emilia Romagna.

Si tratta di camminate gratuite e aperte a tutti con luogo di ritrovo e partenza per tutte le camminate (ad  eccezione di quella del 18 maggio che parte da S. Ruffino) dalla ciclopedonale del Tresinaro (dietro il Conad di Via Mazzini –  passerella per Pratissolo). Sempre alle 17 tranne che nelle due escursioni novità di quest’anno dal titolo “Aspettando l’ora legale”, che partiranno alle 15.

I dati relativi ai percorsi sono da ritenersi indicativi. Gli organizzatori si riservano di apportare ai percorsi stessi tutte le modifiche che, a loro giudizio, si rendessero  necessarie.

Promotori ed accompagnatori declinano ogni responsabilità per danni a persone o cose che potessero verificarsi nel corso delle camminate stesse.

Ad ogni partecipante verrà  richiesto di compilare  e firmare il modulo di iscrizione  contenente una liberatoria che solleva gli organizzatori da qualsiasi responsabilità. Questo modulo – obbligatorio  per partecipare – verrà richiesto solo in occasione della prima partecipazione  e sarà valido per  tutte le escursioni di Scandiano Cammina che  verranno organizzate durante l’anno 2023.

Per ogni camminata previsto un percorso lungo e uno breve, per tutte le esigenze e tutte le possibilità.