Ora in onda:
_______________



Lavori sulla linea ferroviaria Bologna – Prato: prossime modifiche alla circolazioneProseguono i lavori di potenziamento infrastrutturale e tecnologico della linea convenzionale Bologna – Prato, cuore del Corridoio ferroviario Scandinavia – Mediterraneo, per l’adeguamento agli standard europei per il traffico delle merci.

Queste le prossime modifiche di circolazione in programma:

  • chiusura della linea fra Pianoro e Prato dalle 9.30 di sabato 27 alle 16.30 di domenica 22 gennaio. Il servizio ferroviario sarà effettuato con treno fra Bologna e Pianoro (e vv), con autobus diretti fra Bologna e Prato (e vv), con autobus per Monzuno/Grizzana/San Benedetto Val di Sambro (e vv) in partenza da Sasso Marconi (interscambio con treni linea Porrettana) e con autobus fra San Benedetto Val di Sambro e Vernio/Vaiano e Prato (e vv).
  • da lunedì 30 gennaio a venerdì 9 giugno, nei giorni feriali, la tratta Pianoro – San Benedetto Val di Sambro resterà chiusa dalle 9.00 alle 13.00. Il servizio ferroviario sarà effettuato con treno fra Bologna e Pianoro (e vv), con autobus diretti fra Bologna e Prato (e vv), alcuni dei quali effettueranno la fermata intermedia di San Benedetto Val di Sambro, con autobus fra San Benedetto Val di Sambro e Prato (e vv) e con autobus per Monzuno/Grizzana/San Benedetto Val di Sambro (e vv) in partenza da Sasso Marconi (interscambio con treni linea Porrettana)

 

I sistemi di vendita delle imprese ferroviarie sono aggiornati con la nuova offerta. Regolare la circolazione sulla linea AV Bologna – Firenze.