Ora in onda:
_______________



Casalgrande Padana, premiati i dipendenti per i 20, 30 e 40 anni di lavoroCome ogni anno, oggi, mercoledì 14 dicembre 2022, si sono svolte le premiazioni dei dipendenti che hanno festeggiato nel corso del 2022 i 20, i 30 ed i 40 anni di lavoro in Casalgrande Padana.

Per i 40 anni di lavoro è stata premiata Guidotti Marcella.

Per i 30 anni Albertini Gianpietro, Barbieri Fausto, Celano Alessandro, Davoli Paolo, Regnani Stefano, Sassi Federico, Scarpa Romeo, Viscomi Barbara.

Per i 20 anni Amendolagine Raffaele, Amoruso Giacomo, Barbieri Sara, Basenghi Giuseppe, Beneventi Giuliano, Bertoldi Roberto, Comastri Davide, Conte Vincenzo, Ganassi Roberti, Grisendi Elisa, Lusetti Malco, Mediani Alessandro, Paderni Ivan, Paderni Rossano, Ricchetti Barbara, Senerchia Daniela, Smiraglio Marcello, Vecchi Silvia e Zannoni Franco.

“Nell’ambito della cerimonia i ringraziamenti del Presidente Franco Manfredini alle maestranze per la collaborazione e l’impegno costante che hanno consentito all’azienda una continua e costante crescita insieme a una “tenuta”, anche in questo momento di particolare difficoltà, dovuto alla crisi che ha coinvolto quasi tutte le aziende manifatturiere.

Il Presidente ha ricordato che sono oltre 630 le medaglie ed i riconoscimenti consegnate ai collaboratori dipendenti fino ad oggi. Questo rispecchia il grado di coinvolgimento dei lavoratori all’obiettivo del successo dell’azienda nel tempo.

Una continuità che torna a vantaggio non solo dei dipendenti ma di tutta una comunità”.