Ora in onda:
_______________



Elenco di chiusure programmate su A1, A13 e A14Sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di manutenzione della segnaletica verticale, dalle 22:00 di lunedì 21 alle 600 di martedì 22 novembre, sarà chiuso lo svincolo di immissione sul Raccordo di Casalecchio, per chi proviene da Firene ed è diretto verso Ancona.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Sasso Marconi, percorrere l’R43, la Nuova Porrettana, la SS64 Asse Attrezzato di Bologna, la Tangenziale di Bologna ed entrare sul Raccordo di Casalecchio attraverso la stazione di Bologna Casalecchio.

Sarà chiusa anche la stazione di Bologna Casalecchio, sul Raccordo di Casalecchio, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Borgo Panigale, sulla A14 Bologna-Taranto, o alla stazione di Bologna Arcoveggio, sulla A13 Bologna-Padova.

Dalle 21:00 di lunedì 21 alle 5:00 di martedì 22 novembre, sarà chiusa anche la stazione di Fiorenzuola, in entrata verso Milano/Bologna e A21 (Cremona/Brescia).

In alternativa si consiglia di entrare alle seguenti stazioni:
in entrata verso Milano e A21: Piacenza sud;
in entrata verso Bologna: Fidenza.

Sempre dalle 21:00 di lunedì 21 alle 5:00 di martedì 22 novembre, sarà chiusa la stazione di Parma, in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Fidenza, sulla stessa A1, o alla stazione di Parma ovest, sulla A15 Parma-La Spezia, di competenza S.A.L.T. Società Autostradale Ligure Toscana.

******

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione sul ponte del fiume Adige, sarà chiuso il tratto compreso tra Rovigo e Boara, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

-nelle tre notti di lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 novembre, con orario 21:00-6:00, sarà chiuso il tratto cmpreso tra Rovigo e Boara, verso Padova.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Rovigo, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SS16 adriatica, SR88, Via Merlin, Viale Porta Adige, SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Boara;

-dalle 21:00 di giovedì 24 alle 6:00 di venerdì 25 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Boara e Rovigo, verso Bologna.
In alternativa dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Boara, percorrere la viabilità ordinaria: SS16 adriatica, Viale Porta Adige, Via Merlin, SR88, SS16 adriatica e rientrare sulla A13 alla stazione di Rovigo sud Villamarzana.

******

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di lunedì 21 alle 6:00 di martedì 22 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Faenza e l’allacciamento con la D14 Diramazione per Ravenna, verso Bologna.
Nella stessa notte, ma con orario 21:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Santerno est”, situata all’interno del suddetto tratto.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:
per chi è diretto verso Ravenna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Faenza, percorrere la SP8 ed entrare sulla Diramazione per Ravenna allo svincolo di Bagnacavallo;
per chi è diretto verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Faenza, percorrere la SP72, Via Granarolo, Via San Silvestro, Via Piero della Francesca, Viale Risorgimento, SS9, SP610 ed entrare sulla A14 alla stazione di Imola.