Ora in onda:
_______________



Sanità: una diretta social col Sindaco di CasalgrandeUna diretta social per parlare della sanità reggiana, ed in particolar modo della situazione di stallo relativa al ripristino servizio di pronto Soccorso di Scandiano: è questa l’iniziativa promossa dalla lista civica Noi per Casalgrande e da Coalizione Civica di Reggio Emilia per approfondire il tema e sensibilizzare l’opinione pubblica.

La tavola rotonda online dal titolo: “Come stai sanità reggiana?” si svolgerà Mercoledì 10/08 alle ore 11 e vedrà partecipi Giuseppe Daviddi Sindaco di Casalgrande, l’On. Sabrina Pignedoli Europarlamentare M5S e il Dott. Fabrizio Aguzzoli Medico e Consigliere comunale del comune di Reggio Emilia.

Una occasione per discutere apertamente delle prospettive della sanità reggiana, dei problemi che diverse strutture sanitarie del territorio stanno vivendo, aprendo lo sguardo ad altre esperienze grazie alla presenza dell’On. Pignedoli.

Sarà possibile seguire la diretta  sulle pagine Facebook del Sindaco di Casalgrande, della Lista Noi per Casalgrande, della lista Coalizione Civica Reggio Emilia, dei consiglieri comunali Dario De Lucia e Fabrizio Aguzzoli oltre che della Europarlamentare Sabrina Pignedoli.