Ora in onda:
_______________



Villa Minozzo, si denuda davanti ad una donna che fa jogging: denunciatoAlla guida della sua auto è partito dalla provincia modenese raggiungendo l’area appenninica reggiana del comune di Villa Minozzo per esibirsi in performance hard che l’hanno visto denudarsi mostrando i suoi genitali a una donna che, alle Fonti di Poiano, era intenta a fare jogging. A rivelarlo le indagini dei carabinieri della stazione di Toano, che a conclusione degli accertamenti, con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia il 60enne  ritenuto presunto autore dell’esibizione.

Nel dettaglio la vittima, una 50enne abitante a Toano, il pomeriggio del 21 marzo scorso, come d’abitudine, si è recata alle Fonti di Poiano per praticare jogging. Durante l’attività la donna ha notato un fuoristrada condotto da un uomo che andava e veniva sino a quando, in un momento in cui la donna si è ritrovata sola, ha fermato l’autovettura ed è sceso denudandosi davanti alla malcapitata, che impaurita ha cominciato a urlare causando la fuga dell’uomo che risalito in macchina si dileguava. La donna, è però riuscita ad immortalare la targa del mezzo sul suo smartphone e, foto alla mano, si presentata ai carabinieri di Toano formalizzando la denuncia.

Sulla scorta della targa del fuoristrada in uso all’esibizionista, i carabinieri di Toano hanno indirizzato le attenzioni investigative verso l’odierno indagato, che tra l’altro è stato riconosciuto anche dalla stessa vittima in apposita seduta di individuazione. Al termine degli accertamenti condotti e alla luce degli elementi di responsabilità raccolti, lo stesso è stato denunciato alla Procura reggiana per atti osceni in luogo pubblico.