Ora in onda:
_______________



Albinea: disagi al traffico stamane sulla SP 21 per un tamponamento che ha visto coinvolti tre veicoliQuesta mattina poco dopo le 08:00 sulla SP 21- via Roma, tra Botteghe ed Albinea, è avvento un tamponamento tra tre autoveicoli che procedevano verso Scandiano. Coinvolti un autocarro Renault Trafic condotto da un 46enne di Albinea, una Wolkwagen Golf condotta da un 29enne di Sassuolo ed una Wokkwagen Polo condotta da una 34enne di Albinea che trasportava il figlio di 5 anni.

Il bambino, molto spaventato, la madre ed il conducente della Wolkwagen Polo sono stati trasportati per accertamenti al Pronto Soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia da un’ambulanza della Croce Verde.

I veicoli incidentati rimasti sulla carreggiata hanno rallentato il traffico a quell’ora molto intenso. All’arrivo della Polizia Locale del Comando Colline Matildiche che ha fatto i rilievi di legge, la viabilità è stata ripristinata a senso unico alternato. Solo verso le 9:30 il traffico sulla SP 21 è stato riaperto in modo integrale.