Ora in onda:
_______________



Domenica a Teatro, all’Herberia di Rubiera posticipati i primi due appuntamentiPosticipati i primi due spettacoli di “Domenica a teatro”, la rassegna domenicale di Corte Ospitale dedicata ai bambini e alle loro famiglie, che si tiene al Teatro Herberia di Rubiera, prenderà il via il 13 febbraio 2022.

Gli appuntamenti domenicali, dunque, si svolgeranno il 13 febbraio, 6 marzo, 13 marzo e 20 marzo 2022.

  • Il 13 febbraio 2022 con Enrichetta dal ciuffo, uno spettacolo di Teatro Perdavvero con Marco Cantori e Giacomo Fantoni.
  • Il 6 marzo 2022 è la volta di Radio Pepinita! di Filippo Tognazzo, con Marica Rampazzo, burattini Maurizio Mantani, Il Teatrino di Carta, produzione Zelda.
  • Il 13 marzo 2022, andrà in scena Le Nid (il nido), con Consuelo Ghiretti e Francesca Grisenti, pupazzi Ilaria Comisso.
  • Il 20 marzo 2022 andrà in scena Caro orco, con Maurizio Bercini, di Manuela Capece e Davide Doro, un progetto di Cà Luogo d’Arte/ Compagnia Rodisio.

La rassegna, che doveva iniziare il 23 gennaio con il primo appuntamento, è stata posticipata di qualche settimana, con l’augurio che la situazione pandemica possa migliorare e l’auspicato calo dei contagi possa permettere alle famiglie di frequentare il teatro con maggiore serenità.

Tutti gli appuntamenti previsti originariamente sono stati confermati, ma hanno trovato nuovo spazio nel calendario dei prossimi mesi.

Gli spettacoli inizieranno alle ore 17 e si terranno al Teatro Herberia, in piazza Gramsci 1/b a Rubiera (RE).

Ingresso posto unico 5 euro (gratuito fino a 4 anni). Prenotazione consigliata alla email biglietteria@corteospitale.org. Sarà possibile prenotare telefonicamente al numero 0522621133, dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17.30.

Per accedere è necessario esibire il green pass (dai 12 anni). Gli spettatori potranno accedere solo con mascherina ffp2.