Ora in onda:
_______________



Basket: Bmr sconfitta dalla capolista Imola a 3” dalla fineBmr, che beffa. La squadra di Diacci gioca alla pari con la capolista Imola ma viene sconfitta da una bomba a poco più di 3” dalla fine, dopo che era stata capace di trovare la parità dal -6 poco prima. I padroni di casa approcciano bene il match e comandano per lunghi tratti. Nella ripresa la capolista rimonta e riesce a mettere la freccia, comandando di una lunghezza all’ultimo intervallo, per poi allungare sul 58-67. Brava la Bmr a crederci ancora e a tornare a -4 con una tripla di Magni ed un bel canestro di Sprude, prima che un paio di sanguinose palle perse permettano ad Imola di tirare il fiato e mantenere il comando.

La Bmr ritorna a -2 con un tap in di capitan Germani, ed impatta a 15” dalla sirena con un canestro di Sprude che completa un’azione infinita, che tiene col fiato sospeso il pubblico del PalaRegnani. La beffa arriva ad una manciata di secondi dal termine con Galassi, che realizza il nuovo sorpasso da posizione centrale, poi la conclusione della disperazione di Magini non va a bersaglio. Mercoledì sera alle 21 il recupero con Castelnovo Monti.

 

BMR BASKET 2000-VIRTUS IMOLA 69-72

BMR BASKET 2000 REGGIO EMILIA: Sprude 16, Longagnani 5, Dias 6, Longoni 6, Magini 7, Fontanelli, Paparella, Pini 4, Germani 10, Magni 12, Coslovi 3. All. Diacci.

VIRTUS VIS SPES IMOLA: Nucci 14, Galassi 14, Aglio 12, Carella 3, Magagnoli 5, Ranocchi 2, Diminic 13, Seskus 9, Savino. All. Regazzi.

Arbitri: Femminella di Reggio Emilia e De Palo di Ferrara.

Note: parziali 26-20, 41-37, 56-57.