Ora in onda:
_______________



Servizio gratuito per la gestione dell’innovazione riservato alle imprese emiliano-romagnole: ultime ore per candidarsiConto alla rovescia per la possibilità di aderire a due percorsi di accompagnamento gratuiti riservati alle imprese emiliano-romagnole che intendono valutare e migliorare la prestazione aziendale in tema di sostenibilità o la gestione dei processi di innovazione all’interno della propria azienda. Scadenza presentazione domande 30 novembre.

Entrambi i servizi prevedono: la realizzazione di un’intervista per la somministrazione di un questionario; la restituzione di un report con confronto a livello internazionale; la definizione di un piano d’azione contenente indicazioni utili allo sviluppo aziendale in tema di innovazione o di sostenibilità; il monitoraggio e il supporto all’attuazione dei piani di azione.

I percorsi di accompagnamento sono completamente gratuiti ed erogati nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, la più grande rete mondiale a supporto delle PMI.

Saranno accettate solo le manifestazioni di interesse provenienti da Imprese manifatturiere con sede in Emilia-Romagna e minimo 10 dipendenti.

Il servizio verrà erogato a seguito di una intervista con l’azienda finalizzata a individuarne i fabbisogni.

Ogni azienda può decidere di candidarsi per uno solo dei percorsi proposti scegliendo tra la gestione dell’innovazione e la valutazione della performance aziendale in ambito di sostenibilità.

Per usufruire del supporto le richieste dovranno pervenire entro il 30 novembre.

Il servizio verrà erogato entro il 15 dicembre 2021. Per inviare la manifestazione di interesse è necessario compilare il modulo al link: https://forms.gle/L16s1diVFP9URAxP9

Per informazioni Unioncamere Emilia-Romagna Enterprise Europe network e-mail: simpler@rer.camcom.it –  ambiente@rer.camcom.it – tel. 0516377045/34