Ora in onda:
_______________



Avvisi di pagamento Tari (scadenza 2/12/2021) recapitati ai contribuenti del comune di CasalgrandeA seguito di problematiche relative al sistema informativo, recentemente risolte, la postalizzazione degli avvisi di pagamento della TARI in scadenza il 2 dicembre 2021 sarà effettuata nel corso della prossima settimana.

Per questo disagio Iren si scusa con tutti i Contribuenti interessati con avvisi di pagamento in scadenza il 2 dicembre, ribadendo che il medesimo pagamento potrà essere effettuato entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento, senza incorrere nell’applicazione delle sanzioni e degli interessi, come già riportato nella postilla presente sulla prima pagina dell’avviso.

Per ulteriori chiarimenti ed informazioni i Contribuenti possono rivolgersi al NUMERO VERDE  800 969696 oppure scrivere all’indirizzo mail servizioclientitari@gruppoiren.it.

Il Comune di Casalgrande ringrazia Iren per aver accolto la richiesta dei 30 giorni dal ricevimento dell’avviso di pagamento e invita i cittadini a conservarlo in vista di eventuali successive verifiche sul pagamento.