Ora in onda:
_______________



Prima vittoria stagionale per la Rotellistica ScandianeseNel mezzogiorno di fuoco tanto tuonò che piovve. Fuori dalla metafora, per le giallonere allenate da Massimo Barbieri, è arrivata finalmente la prima vittoria stagionale. L’avversario, l’Amatori Modena, il campionato, l’under 17 maschile, il risultato, un netto 3 a 0 con le reti in sequenza di Montoni (primo tempo), Belmkhair e Berti nella seconda parte di gara.

Una partita mai in discussione e il risultato sta perfino stretto alle ragazze scandianesi. Una vittoria attesa e desiderata, costruita nel primo tempo e suggellata nella seconda parte con sufficiente personalità, anche se condita da qualche errore sicuramente da imputare alla poca predisposizione a “fare la partita”.

Da registrare, nel finale, il debutto della giovanissima Alice Pontrelli. Barbieri ha ruotato tutta la rosa a disposizione e tutte le ragazze hanno dato un ottimo apporto.

Che le ragazze stessero crescendo lo si vedeva, ma c’era bisogno di una bella vittoria anche per scrollarsi di dosso la “paura di vincere” e questa è puntualmente arrivata.

Per le ragazze del Presidente Ganassi questa è la prima vittoria in under 17 da quando è stata costituita questa squadra femminile e le ragazze, a fine partita, hanno giustamente festeggiato.

Dalla prossima settimana, sabato 30 ottobre, alle ore 17 presso l’arcosruttura di Scandiano, riprende la Coppa Italia di serie B in coincidenza con l’inizio del girone di ritorno e l’avversario di turno sarà l’Amatori Lodi.

Gara di tutt’altro tenore ma che certo non toglierà il sonno alla truppa rosa galvanizzata da questa bella vittoria.

(Uff. stampa Rot.ca Scandianese)