Ora in onda:
_______________



I concerti della Summer School: giovedì 9 settembre Magia di Arpe nella Rocca dei BoiardoContinuano i concerti della Summer School 2021: giovedì 9 settembre alle ore 21 si terrà nel Salone d’Onore della Rocca dei Boiardo a Scandiano il concerto “Magia di Arpe”, un concerto davvero eccezionale e unico nel suo genere: sette arpe suonate da sette musiciste con musiche di R. Hahn, J. Thomas, E. A. Pinto, F. Petrini, G. Caramiello, B. Andres accompagnate dalla voce di Angelica Milito, soprano.

Magia di arpe

Maria Vittoria Domenichini, Angelica Esposito, Alice Ferrari, Anna Gabbi, Elisabeth Milito, Nicole Pedroni, Morgana Rudan arpe. Con la partecipazione di Angelica Milito soprano. Musiche di Reynaldo Hahn, John Thomas,  Angelo Francis Pinto, Francesco Petrini, Giovanni Caramiello, Bernard Andrès

I concerti della Summer School a Scandiano continueranno lunedì 13 settembre con un bellissimo concerto di archi sempre nella Rocca e, per finire, giovedì 23 settembre al Teatro dei Boiardo si terrà il concerto lirico delle classi di canto dell’Istituto Superiore “Achille Peri – Claudio Merulo”. Il calendario dettagliato è disponibile sul sito peri-merulo.it e sul sito del Comune di Scandiano.

Ingresso gratuito con prenotazione, limitato ai posti disponibili, e consentito solo con il Green Pass oppure con esito negativo di tampone rapido effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento.

Prenotazioni sul sito del Comune di Scandiano.

Per informazioni: Tel. 0522 764 257 – 764 252 – E-mail: cultura@comune.scandiano.re.it