Home Scandiano Bmr Basket 2000, Davide Diacci è il nuovo allenatore

Bmr Basket 2000, Davide Diacci è il nuovo allenatore


Ora in onda:
_______________



Bmr Basket 2000, Davide Diacci è il nuovo allenatoreSiede in panchina il primo volto nuovo della Bmr Basket 2000 versione 2021/22. Il nuovo allenatore della prima squadra, che sarà operativo anche nel settore giovanile, è Davide Diacci, che proprio nei giorni scorsi ha salutato dopo un lustro Castelnovo Monti.

“Dopo sei anni bellissimi all’LG Competition, cui non posso che augurare il meglio, era giunto il momento di cercare nuovi stimoli, di mettermi alla prova in un contesto diverso. La Bmr Basket 2000 mi ha subito dimostrato fiducia ed idee chiare, sono onorato di poter aiutare questa storica società reggiana nel suo percorso di crescita. Lo farò nell’unico modo che conosco: lavorando sodo, con pochi proclami, umiltà e tanto entusiasmo” sono le prime parole del tecnico, dopo l’ufficializzazione dell’accordo.

Diacci, classe 1974, ha vinto da giocatore l’oro agli Europei Cadetti del 1991 con la maglia della nazionale e uno scudetto senior con la maglia della Virtus Bologna. A Castelnovo Monti ha vinto la C Silver e proseguito poi nel consolidamento al piano superiore della società appenninica, mantenendola in categoria e prendendo parte anche ai playoff.