Home Casalgrande Dal 12 marzo, l’ultimo bando comunale di Casalgrande per l’assegnazione dei Buoni...

Dal 12 marzo, l’ultimo bando comunale di Casalgrande per l’assegnazione dei Buoni spesa alimentari


Ora in onda:
_______________



Dal 12 marzo, non prima, e fino al 22 marzo compreso, si potrà presentare domanda per l’assegnazione dei Buoni spesa alimentari  attraverso la compilazione di un’autocertificazione online. Verrà stilata una graduatoria delle domande presentate e i buoni verranno erogati fino ad esaurimento dei fondi stanziati dal Governo per Casalgrande.

La domanda sarà passibile di controlli per verificare la veridicità di quanto attestato: occorre quindi compilarla con la massima attenzione per evitare di incorrere in sanzioni. La richiesta dovrà essere fatta da un solo componente per nucleo familiare. Preghiamo i cittadini interessati di inserire il numero di cellulare o l’email nella richiesta, in modo da rendere più facile il compito di chi dovrà ricontattarli. I buoni erogati saranno spendibili solo per generi alimentari o prodotti di prima necessità negli esercizi aderenti all’iniziativa del Comune di Casalgrande, e pubblicati nell’elenco sul sito del Comune. Tali buoni non saranno spendibili per alimenti come alcolici, superalcolici e gastronomia.

Per procedere alla richiesta accedere al seguente link:https://portale-tresinarosecchia.entranext.it/login o al sito internet dell’Unione Tresinaro Secchia.Importante: non potranno fare richiesta di contributo coloro che hanno una giacenza sui conti correnti di oltre 5000 euro, e se la somma delle entrate supera i 2000 euro. L’accettazione o il rifiuto della domanda verrà comunicato tramite email. Coloro la cui domanda verrà accettata verranno contattati per fissare l’appuntamento per il ritiro del buono spesa.