Ora in onda:
_______________



Il Centro per le Famiglie dell’Appennino propone due nuovi appuntamenti per mamme e papà, per discutere dei temi legati alla genitorialità in un momento molto particolare per ragazzi e nuclei familiari. I due incontri saranno online: lunedì 22 febbraio si parlerà di “Genitorialità in dialogo: il lungo cammino delle mamme e dei papà”. Il secondo incontro sarà lunedì 22 marzo, per confrontarsi attraverso un “Dialogo sul ruolo del papà nella famiglia di oggi”. Entrambi inizieranno alle ore 20.30.

Spiegano gli organizzatori degli incontri: “In un momento storico in cui fare i genitori può apparire più complicato del solito, e dubbi e perplessità sono all’ordine del giorno, vi offriamo un’opportunità di confronto e dialogo. Sarete accompagnati in questo viaggio dal dott. Francesco Zappettini che potrà darvi tanti spunti di riflessione. Purtroppo a causa della situazione sanitaria non ci sarà possibile organizzare eventi in presenza, per cui gli incontri si svolgeranno su piattaforma meet. Se siete interessati, inviate una mail all’indirizzo centrofamiglie@unioneappennino.re.it, qualche giorno prima dell’evento sarà cura degli organizzatori inviarvi il link per il collegamento”.

Il Centro è un servizio gratuito rivolto alle famiglie, per proporre azioni di carattere informativo e attività di promozione, sostegno e supporto alla genitorialità. Il centro offre spazi di ascolto, orientamento, informazione e consulenza specifica. I servizi sono volti a offrire consulenza in ambito genitoriale, individuale e di coppia. Per informazioni tel. 340 4649682.