Ora in onda:
_______________



Poco dopo le 14:30, sull’autostrada A13 Bologna-Padova il tratto precedentemente chiuso è stato esteso tra il bivio con la A14 Bologna-Taranto e Villamarzana in entrambe le direzioni. Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco,  le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia.

Sul tratto persiste una condizione di visibilità ridotta a causa della nebbia che al momento sta interessando la A13 tra Bologna Interporto e Monselice con visibilità 80 m e la velocità massima consentita è di 50 km/h.

Gli utenti diretti verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Villamarzana, potranno percorrere la SS64 Porrettana, raggiungere Bologna, immettersi sulla Tangenziale e rientrare sul Raccordo di Casalecchio alla stazione di Bologna Casalecchio, se diretti verso Milano/Firenze, o alla stazione di Bologna San Lazzaro sulla A14 Bologna-Taranto, se diretti verso Ancona. Si consiglia il percorso inverso per chi è diretto verso Padova.