Ora in onda:
_______________



Martedì 5 gennaio ore 20,45, il Roller Hockey Scandiano inaugura il 2021 scendendo sulla propria pista del Palaregnani contro il Telea Medical Sandrigo.

La partita sarà trasmessa su SKY canale 814 e sul Digitale Terrestre canale MS Sport 219.

I rosso blu vengono dalla beffa della sconfitta subita a Montebello dove per buona parte dell’incontro erano stati in vantaggio, e il risultato finale lascia auspicare che ci sia una grande voglia di riscatto e di vittoria.

La squadra di Barbieri ha fato solo una mini sosta per il capodanno, per poi riprendere immediatamente con sedute di allenamento doppie.

Lo Scandiano, dopo un inizio di campionato claudicante, nelle ultime partite ha iniziato a mostrare il proprio gioco e a prendere concretezza, rendendo bene in difesa e potenziando la resistenza di gioco. Anche in fase di finalizzazione vi è stato un deciso miglioramento con gli stranieri David Ballestero e Josep Hernandez Saez che sono andati più volte in rete negli ultimi incontri.

Il Sandrigo è a 9 punti in classifica, mentre lo Scandiano a 5 ma con una partita giocata in meno. I veneti verranno a Scandiano con l’intenzione di fare punti, avendo come obbiettivo la salvezza alla fine della regular season. Tra le sue fila possiamo citare gli stranieri Cacau, Vazquez e Neves, bomber della squadra.

La partita sulla carta si preannuncia quindi assai calda e combattuta da due squadre affamate di punti necessari per la salvezza.