Ora in onda:
_______________



Ennesimo episodio di violenza alle donne nella serata di ieri all’interno di un bar di Reggio Emilia. Un reggiano di 31 anni, al culmine di una lite con la sua fidanzata, una 30enne abitante a Reggio Emilia, ha fatto sbattere la testa della donna contro l’affettatrice del bar causandole una profonda ferita. In conseguenza del grave episodio i carabinieri della sezione radiomobile hanno denunciato alla Procura della repubblica presso il Tribunale reggiano il 31enne, pure lui abitante in città, in ordine al reato di lesioni personali aggravate. La donna, ricorsa alle cure mediche presso l’Arcispedale Santa Maria di Nuova Reggio Emilia è stata giudicata guaribile con una prima prognosi di 20 giorni per una profonda ferita alla fronte causatale dall’affettatrice.

È successo poco dopo le 18.00 all’interno di un bar della città di cui la donna è titolare. Il bar era stato appena chiuso e all’interno si trovava la titolare e il suo fidanzato. Tra i due è nata un’accesa discussione afferente il loro rapporto sentimentale. Dalle parole si è passati ai fatti, quando l’uomo ha spintonato violentemente la donna facendole sbattere la testa contro un’affettatrice, tanto da causarle una profonda ferita alla fronte. Quindi l’intervento dei soccorsi che conducevano la donna in ospedale e dei carabinieri che ricostruiti i fatti denunciavano l’uomo alla Procura reggiana per il reato di lesioni personali aggravate.

Stando ai primi accertamenti, l’episodio di violenza di ieri sera non sarebbe l’unico subito dalla donna ad opera del fidanzato. Secondo quanto preliminarmente accertato dai carabinieri lo scorso mese di marzo l’uomo, sempre al culmine di altra lite, l’uomo aveva colpito violentemente con una testata la fidanzata causandole in quel caso una vistosa ecchimosi. Per questi ultimi fatti però la 30enne non aveva formalizzato denuncia, contrariamente a quanto avvenuto ieri sera.