Ora in onda:
_______________



Sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, per consentire attività di ispezione delle gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura, dalle 8:00 di domenica 20 alle 18:00 di mercoledì 23 dicembre:

  • sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima e Rioveggio, verso Bologna;
  • sarà chiuso il tratto compreso tra Rioveggio e l’allacciamento con la A1 Direttissima, verso Firenze.
    Contestualmente, saranno chiuse le stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, in entrata verso Firenze e Bologna e in uscita per chi proviene da Bologna e da Firenze e la stazione di Rioveggio, in entrata verso Firenze e in uscita per chi proviene da Firenze.
    Inoltre, dalle 7:00 di domenica 20 alle 18:00 di mercoledì 23 dicembre, saranno chiuse le aree di servizio “Roncobilaccio est” e “Roncobilaccio ovest”, situate all’interno dei tratti.
    Chi da Bologna è diretto verso Firenze e chi da Roma/Firenze è diretto verso Bologna, potrà percorrere la A1 Direttissima.
    In alternativa alle stazioni di Roncobilaccio e Pian del Voglio, si potrà utilizzare la stazione di Badia, sulla A1 Direttissima.

***

Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione del cavalcavia al km 88+582, previsti in orario notturno, dalle 22:00 di venerdì 18 alle 6:00 di sabato 19 dicembre, sarà chiusa la stazione di Monselice, in entrata verso Padova e in uscita per chi proviene da Bologna.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Boara o di Terme Euganee.

***

Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di pavimentazione, dalle 22:00 di venerdì 18 alle 6:00 di sabato 19 dicembre, sarà chiusa la stazione di Bologna San Lazzaro, in uscita per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli.
In alternativa si consiglia di uscire alla stazione di Bologna Fiera o di Castel San Pietro.