Ora in onda:
_______________



Sabato 19 dicembre sarà una giornata dedicata alle favole ad Albinea. Le volontarie della biblioteca comunale Pablo Neruda e di “Nati per leggere” infatti daranno vita ad “abbracci di Favole… Aspettando Babbo Natale”. I racconti saranno visibili sul profilo Facebook della biblioteca.

Si partirà alle ore 10 con Stefania e Lorena che leggeranno, per i bimbi tra i 3 e i 6 anni, Faustina e Babbo Natale di Anne Wilsdorf, Faustina e Babbo Natale, Natale a casa con Toto e Pepe di Holly Hobbie, Un pupazzo di neve davvero generoso di Franziska Stich e Vlasta Barankova, Buon Natale Snoopy di Charles M. Schulz, Il tesoro dei re di Alberto Benevelli e Loretta Serofilli, Buon Natale, Orso! di Bonny Becker e I dolci di Natale sono scomparsi di Francesca Bosca e Giuliano Ferri.

Alle ore 16 toccherà a Michele e Antonella, che leggeranno racconti per i bimbi tra i 6 e 10 anni: Una bontà contagiosa, tratta da una storia di Bruno Ferrero della Casina dei Bimbi, Un asinello va a Betlemme di Gerda Marie Scheidl Bernadette e Faffa giraffa non vuole le macchie.