Ora in onda:
_______________



Continua l’impegno della Polizia di Stato, nel rispetto dei servizi disposti dalle specifiche ordinanze del Questore, svolti al fine di restituire ai cittadini aree urbane colpite da fenomeni di degrado, nella minuziosa attività di controllo nelle aree di aggregazione, su sollecitazione dei cittadini, colpite da fenomeni di degrado.

I servizi interforze appositamente predisposti sono stati svolti, nella giornata di ieri, nei pressi del teatro Valli con l’impiego delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine dell’Emilia Romagna che e degli agenti della Polizia locale.

Sono state complessivamente controllate 68 persone, 8 sono state le autocertificazioni verificate. Ad un cittadino proveniente da Modena, rintracciato in città senza giustificato motivo, è stata contestata la violazione di cui al Dpcm del 3 novembre 2020 per aver contravvenuto alle limitazione della zona arancione sugli spostamenti tra comuni.

Inoltre, nella giornata di oggi, dopo essere stato rintracciato in centro a Reggio Emilia, è stato espulso ed accompagnato al centro di permanenza e rimpatrio di Torino un cittadino tunisino di 36 anni con a carico numerosi precedenti penali tra cui tentato omicidio e stupefacenti.

I servizi continueranno anche nei prossimi giorni.