Ora in onda:
_______________



È stato necessario un intervento in forze dei Carabinieri per placare gli animi di un guastallese che proprio non riesce ad accettare la separazione dalla consorte. I fatti si sono verificati ieri sera a Guastalla. A seguito della burrascosa separazione dalla moglie, ieri pomeriggio è stata notificata all’uomo la misura dell’obbligo di allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla parte offesa; fatto che ha generato nel guastallese una tale ira che, in serata, ha sfogato sull’auto della moglie.

Allertati dalla stessa vittima, che inerme stava assistendo dalla finestra di casa alla distruzione della sua Fiat Punto, i Carabinieri della Compagnia di Guastalla sono interventi con una pattuglia del locale Nucleo Radiomobile e con una della vicina Stazione di Brescello, riuscendo a fermare il 47enne, ancora intento a colpire furiosamente l’auto. Una volta riusciti a riportarlo alla calma, i Carabinieri di Guastalla e Brescello lo hanno quindi accompagnato in caserma dove è stata ricostruita l’intera vicenda.

Ultimati gli accertamenti, ricorrendone i presupposti, l’uomo è stato pertanto tratto in arresto e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria reggiana, in attesa del rito direttissimo, dinanzi alla quale dovrà ora rispondere del reato di danneggiamento aggravato oltre che delle violazioni relative alle imposizioni poco prima notificategli.