Ora in onda:
_______________



Le Squadre Mobili di Bologna, Reggio Emilia e Ferrara, nella giornata di sabato hanno operato un rilevante sequestro di sostanza stupefacente, tipo cocaina e marijuana, arrestando due presunti trafficanti.

In particolare, nel pomeriggio di sabato, gli investigatori della Polizia di Stato hanno sottoposto a controllo, presso il Comune di Sasso Marconi in località Borgonuovo, un’autovettura. Occultati nel sedile lato passeggero venivano rinvenuti e sequestrati due involucri contenenti, complessivamente, mezzo chilo di cocaina.

Le perquisizioni domiciliari effettuate a Bologna e Ferrara presso le abitazioni delle due persone identificate a bordo del mezzo, entrambe arrestate in flagranza, hanno consentito di rinvenire, e sottoporre a sequestro, a Ferrara, un altro chilo e mezzo di cocaina e un chilo e mezzo di marijuana.

Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto materiale per il confezionamento delle cosiddette “mattonelle di cocaina” ed una apparecchiatura mangiasoldi che porta a ritenere che l’arrestato domiciliato a Ferrara fosse un trafficante di stupefacente di alto livello.