Ora in onda:
_______________



Servizi straordinari di controllo questa mattina  all’interno dei padiglioni dismessi delle ex officine Reggiane volti a ritracciare gli autori del violento episodio occorso la notte nei confronti di un malcapitato acquirente di droga.

La polizia è infatti intervenuta, poco dopo la mezzanotte, nei pressi dell’ingresso all’area ex Reggiane, in quanto un giovane visibilmente agitato e poco lucido veniva soccorso dal personale del 118.

Lo stesso asseriva di essere entrato all’interno dello stabile per acquistare droga, e lì aggredito da ragazzi di colore che lo derubavano dei contanti in suo possesso, solo 7 euro. Il giovane a causa delle ferite riportate veniva è stato trasportato al  pronto soccorso e li trattenuto.

I controlli disposti dal Questore sono stati effettuati con l’impiego di 5 equipaggi della Polizia di Stato (con la collaborazione del reparto prevenzione crimine), agli equipaggi della polizia locale di Reggio Emilia che metteva a disposizione l’unità cinofila grazie alla quale sono stati rinvenuti  gr. 100 di hashish. Sono stati anche accompagnati in questura  4 persone sprovviste di documenti.

Al termine degli accertamenti volti all’identificazione dei fermati  una donna nigeriana risultava irregolare sul territorio nazionale e già denunciata per violazione dell’ordine del Questore quindi accompagnata al centro di permanenza e rimpatrio di Roma. Sono in corso approfondimenti investigativi.