Ora in onda:
_______________



La Squadra Mobile ha arrestato un presunto pusher trafficante di droga, cittadino marocchino, classe 1996, irregolare sul territorio nazionale. Il giovane era monitorato dallo scorso 10 settembre, quando il personale della Squadra Mobile aveva assistito ad un passaggio di droga con un acquirente, bloccato poco dopo. Secondo un rodato modo di lavorare adottato dalla Squadra Mobile, di intesa con la Procura della Repubblica, l’arresto del pusher veniva differito al fine di monitorarne le mosse e risalire la catena dello spaccio.

Nella giornata di lunedì, quindi, dopo avere individuato il domicilio del presunto pusher, gli investigatori della Squadra Mobile hanno bloccato il giovane, dando esecuzione all’arresto differito, e contestualmente, hanno proceduto a perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di rinvenire 28 grammi, lordi, di cocaina in sasso. L’arrestato, completamente sconosciuto agli archivi ed irregolare sul territorio nazionale, è stato associato presso il carcere a disposizione dell’Autorità.

Sono tutt’ora in corso le attività di verbalizzazione degli acquirenti di sostanza stupefacente al fine di contestualizzare, correttamente, l’attività di traffico di droga posta in essere dal giovane.