Ora in onda:
_______________



Alle ore 12.00 di oggi 1 ottobre, i Carabinieri della stazione di Collagna sono intervenuti, unitamente al personale della medicina del lavoro della ASL di Scandiano, in via Resistenza a Cervarezza dove si era verificato un infortunio sul lavoro mortale. A perdere la vita un 62enne di Cervarezza, socio di un azienda del paese.

Dai primi accertamenti eseguiti dai Carabinieri e dal personale del medicina del lavoro, l’imprenditore stava scaricando tubi in polietilene da un camion utilizzando la gru di altro camion della sua ditta. Durante tali operazioni, cause ancora al vaglio degli operanti, dei tubi probabilmente si sfilavano dalle fasce con cui erano stati legati, cadendogli addosso.

A seguito delle gravi lesioni riportate il malcapitato imprenditore decedeva sul colpo. Le indagini sono in corso a cura dei Carabinieri di Collagna che stanno operando unitamente al personale della medicina lavoro di Scandiano. I mezzi sono stati sequestrati. La salma del 62enne è stata posta a disposizione della procura Reggiana che ha aperto un’inchiesta sul tragico incidente.