Ora in onda:
_______________



Aveva creato un profilo sulla piattaforma www.subito.it con l’intento di poter vendere degli indumenti usati. Purtroppo per lei si è imbattuta in un internauta mantovano che a tutto era interessato fuorché all’acquisto di quanto proposto in vendita. E cosi dalle molestie l’uomo sentendosi respinto e passato alle offese e alle minacce anche dal rave contenuto come quella “so dove abiti ti butto l‘acido”.

Per questi motivi i carabinieri della stazione di Novellara. a cui la vittima si è rivolta denunciando l’accaduto, a conclusione delle indagini, hanno identificato l’internauta in un 36enne mantovano ora finito nei guai. Con le accuse di molestie  e minaccia i carabinieri della stazione di Novellara hanno denunciato alla Procura della repubblica presso il tribunale di Reggio Emilia il 36enne identificato a  seguito delle indagini telematiche avviate dai militari novellaresi.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri la vittima, una 37enne abitante a Novellara, aveva creato un profilo sul sito subito.it per poter effettuare vendita di indumenti usati. In tale cotesto lo scorso mese di giugno riceveva richiesta di informazioni da parte di un potenziale cliente interessato all’acquisto di una gonna. Dopo ver concordato prezzo e incontro presso l’abitazione della donna, l’uomo lasciava intendere di avere intenzioni diverse dall’acquisto incominciando a molestare la donna che bloccava il profilo dell’uomo. Per nulla persuaso l’uomo sotto altro profilo femminile contattava di nuovo la 37enne di Novellara incominciando a offenderla e minacciarla. Preoccupata per la sua incolumità la donna si presentava, con screen-shot delle conversazioni alla mano, dai carabinieri di Novellara. I militari acquisita la denuncia e ricontratti i fatti riuscivano a identificare il responsabile in un 36enne mantovano che veniva quindi denunciato.