Ora in onda:
_______________



Con grande attenzione alle misure di contingentamento e di prevenzione legate al Covid, è in corso a Scandiano il cinema estivo. La cornice è naturalmente quella del cortile della Rocca dei Boiardo, fulcro del ricco cartellone estivo del Comune di Scandiano.

Le proiezioni avranno luogo fino al 31 agosto secondo un programma ricchissimo, interrotto solo per gli eventi legati al cartellone interprovinciale Mundus e altri appuntamenti culturali di vario genere.

Prossimo appuntamento in calendario è quello di domenica 9 agosto, con il film di animazione Frozen 2.

LA TRAMA. Elsa e la sorella Anna si imbarcano in una avventura in compagnia di Kristoff, Olaf e Sven per difendere il regno di Arendelle e scoprire in una lontana foresta un segreto che li riguarda molto da vicino…

LA SCHEDA. Regia: di Chris Buck, Jennifer Lee Cast: Elsa, Anna & Co. Genere: ANIMAZIONE, COMMEDIA Durata: 103 min.

***

Lunedì 10 agosto è la volta del film drammatico 18 Regali.

 

LA TRAMA. Ispirato alla straordinaria storia di Elisa Girotto, la donna che ha commosso il mondo lasciando 18 regali per i futuri compleanni della figlia quando ha scoperto di avere poco tempo per vederla crescere.

 

LA SCHEDA. Regia: di Francesco Amato Cast: con Vittoria Puccini ed Edoardo Leo Genere: BIOGRAFICO, DRAMMATICO Durata: 115 min.

 

INFO.

Inizio proiezioni ore 21.30 – Le proiezioni annullate in caso di maltempo non verranno recuperate

Biglietto unico € 5.00 – prenotazione consigliata

PREVENDITA: Online su VIVATICKET – Biglietteria del Teatro Boiardo LU-MER-GIO ore 9-12 – Biglietteria della Rocca LU-MER-GIO-DOM ore 19-20,30